10 Marzo 2019 | Do' Mari

Trancio di tonno Do’ Mari

Lanciando il nostro marchio ittico DO’ MARI , abbiamo voluto restituire centralità a quei valori che da sempre definiscono l’eccellenza italiana della lavorazione del pesce, coniugandoli con alti livelli di sicurezza, qualità e attenta selezione delle materie prime.

I nostri tonni pinna gialla vengono congelati a bordo, non appena pescati, al fine di conservare tutto il gusto e la qualità del tonno fresco. La congelazione ultrarapida a – 60 gradi ci permette di mantenere totalmente inalterate la freschezza e le caratteristiche nutrizionali e organolettiche del pesce, preservandolo dall’azione nociva di parassiti e batteri. I tonni vengono successivamente scongelati, tagliati in tranci da 2 fino a 5 kg e confezionati.

Di ogni tonno viene chiaramente indicata in etichetta la specie di appartenenza, la provenienza geografica e la data di cattura. Operiamo nel pieno rispetto dei cicli riproduttivi delle specie e dell’ambiente marino, impiegando metodi di pesca certificati, che garantiscono un basso impatto sulla biodiversità marina.